Supermarket @ 36TorinoFilmFestival | Gianluca Abbate

Ciao a tutti, ormai ci siamo, domani Supermarket avrà la sua premier a Torino! Il film verrà proiettato alle 22 al cinema Massimo 2! Il Cinema Massimo è la sala del Museo nazionale del cinema e si trova in pieno centro (sotto la Mole), in via Verdi 18. Ci saranno anche altre due proiezioni, Mer. 28, ore 11.30 e Sab. 1, ore 17.30 sempre al cinema Massimo 2. Per gli amici di Torino, mi farebbe tanto piacere vedervi alla proiezione. Se si, ci vediamo poco prima all'ingresso del cinema oppure ci organizziamo diversamente nei giorni a seguire. Scusate la mia totale disorganizzazione, ma contemporaneamente sto preparando i contenuti per la prossima e ultima puntata della Tv delle Ragazze che andrà in onda giovedì sera e non ci capisco più niente. A proposito, ho aggiornato il mio sito con in background la sigla d'apertura del programma che dovrebbe scorrere in loop, sempre se qualche bug o glitch non blocchi il corretto funzionamento, in tal caso, consiglio di ricaricare la pagina o svuotare la cache o chi se ne frega, comunque sia, la sigla la potete trovare anche sul mio canale vimeo, raggiungibile sempre dal sito. Ci vediamo a Torino!
www.gianlucaabbate.com

Supermarket trailer: https://vimeo.com/301732533

Gianluca Abbate | Supermarket | TFF36





































Gianluca Abbate | Torino Film Festival | Supermarket





Commenti